Perché nasce questo blog ? Forse per la voglia di condividere una passione o la necessità di dare delle risposte alla tante domande che quotidianamente ci vengono poste. Non sappiamo bene perché, ma siamo qua, pronti a cominciare questa nuova avventura e a condurre quanti di voi ne avranno voglia nel favoloso mondo del wedding, un mondo dove la fantasia sposa il buon gusto, dove l’audacia incontra il bon ton, dove le “regole esistono ma anche le eccezioni”, un mondo fatto di forti emozioni, di lacrime e sorrisi, di stati d’animo altalenanti, di piccoli problemi che diventano montagne ma soprattutto un mondo fatto di tanto amore e passione… Seguendo questo blog avrete la possibilità di ricevere utili consigli su come organizzare un matrimonio homemade, sulle regole da rispettare e sugli errori da evitare, sul bon ton e sull’outfit perfetto, tutto sempre in linea con lo “Stile Thaelo”. Buona lettura…
Oggi parliamo di Bon Ton del matrimonio e lo facciamo puntando l’attenzione su una particolare parte di ospiti, tutti quelli, o meglio quelle, che siedono in prima fila.
Sposarsi in Sicilia è un’esperienza unica e indimenticabile… se sai come farlo! Quest’isola è tanto bella quanto complicata: oggi parliamo di tempistiche e viabilità.