fbpx
wedding planner, sicilia, sicily, organizzazione, thaelo, wedding specialist, milazzo, wedding day, design, planning
Picture of Agata Giacobbo

Agata Giacobbo

Wedding Specialist - Fashion Consultant

Wedding Day: l’importanza di avere un team di esperti che rende impeccabile il tuo matrimonio

Abbiamo visto matrimoni in cui la sposa sistemava gli allestimenti che non erano stati fatti come li desiderava. Abbiamo visto matrimoni in cui la mamma e la sorella della sposa hanno distribuito i libretti delle messa poco prima dell’arrivo degli ospiti.

 

No, questo non possiamo accettarlo.

 

Per deformazione professionale avremmo voluto correre in loro aiuto. Pur non trattandosi di nostri eventi, avremmo voluto aiutarle perché non era giusto quello che stava accadendo.

 

Il giorno del tuo matrimonio tu devi goderti la tua giornata e la tua famiglia deve rimanere al tuo fianco, sostenendoti ed emozionandosi con te.

 

Una mamma non può perdersi la preparazione della figlia perché deve portare i libretti della cerimonia in Chiesa. Mai e poi mai.

 

Questa è la nostra filosofia: farti vivere con serenità il tuo grande giorno, senza stress e senza preoccupazioni, con la garanzia che tutto sarà come hai immaginato per mesi.

Wedding planner, sicilia, sicily, organizzazione, thaelo, wedding specialist, milazzo, wedding day, design, planning5

 

Come riusciamo a farlo?

 

In due modi:

 
  1. il Progetto ci aiuta ad allinearci con te e a farti comprendere cosa realizzeremo davvero per il tuo matrimonio;
  2. il Team affiatato e collaudato che ci segue passo passo durante l’evento.
 

Il giorno del tuo matrimonio nulla sarà improvvisato, a partire dal nostro team. È fondamentale per noi avere al nostro fianco solamente un team formato e collaudato.

 

Dedichiamo molto tempo per condividere con loro tutti i dettagli del progetto scenografico e del timing della giornata affinché tutti sappiano esattamente cosa fare e in che modo farlo.

 

Da quanti membri è composto il nostro staff il giorno del tuo matrimonio?

 

Impossibile oggi stabilirlo con certezza, perché tutto dipende dal tipo di evento che organizzeremo insieme. In base alla pianificazione della giornata e alle scenografie che progetteremo definiremo il team perfetto per il tuo grande giorno. Di certo però sarà un team super preparato formato da almeno 6 elementi. 

 

Condivideremo con loro il progetto e spiegheremo minuziosamente ogni dettaglio del nostro compito: essere allineati e aggiornati è il primo step per un matrimonio perfetto.

 

Cosa facciamo per te il giorno dell’evento

 

Il nostro team si sdoppia. C’è chi si occupa di allestimenti e scenografie, chi invece si dedicherà al coordinamento della giornata.

 

L’obiettivo invece è unico: rendere impeccabile il tuo matrimonio.

 

Ecco cosa facciamo per te il giorno del tuo matrimonio.

 

1.Coordinamento della giornata

 

Il giorno del tuo matrimonio ci dedichiamo anche al coordinamento della giornata.

 

Cosa significa? Che ci assicuriamo che tutto avvenga come concordato e che i tempi definitivi in fase di organizzazione vengano rispettati.

 

 

2.Coordinamento dei fornitori

 

Sai quanti fornitori sono coinvolti in un matrimonio? Prova a fare un rapido conto: location, catering, fotografi, video maker, tecnici, animatori per bambini, cake designer, musicisti, ecc…

 

Non pochi, vero?

 

Quel giorno ci siamo noi ad assicurarci che ognuno di loro faccia il lavoro promesso. Tu dovrai solamente goderti la festa, senza preoccupazioni e senza stress.

 

Wedding planner, sicilia, sicily, organizzazione, thaelo, wedding specialist, milazzo, wedding day, design, planning4

 

3.Realizzazione delle scenografie

 

Parte importante del nostro lavoro è certamente la realizzazione delle scenografie. Dopo averle studiate e progettate insieme per mesi, ora finalmente è il momento per te di vederle realizzate.

 

Parte del nostro team si dedicherà proprio a questo, con la precisione che ci contraddistingue.

 

Wedding planner, sicilia, sicily, organizzazione, thaelo, wedding specialist, milazzo, wedding day, design, planning3

 

4.Supporto a voi e ai vostri ospiti

 

Ultimo, ma non ultimo: quel giorno siamo lì per te. Dopo aver intrapreso insieme questo percorso durato mesi, al tuo matrimonio siamo lì per supportarti. Siamo quello sguardo amico da cercare in caso di bisogno, siamo il tuo punto di riferimento in una giornata tanto importante come quella che stai per vivere.

Wedding planner, sicilia, sicily, organizzazione, thaelo, wedding specialist, milazzo, wedding day, design, planning2

 

Vuoi scoprire di più del nostro aiuto agli sposi?

 

Contattaci per una Prima Consulenza.